Cerafusion Evo

Descrizione

Una polvere micronizzata di silicato di litio da applicare tramite spray sulla superficie dei denti monolitici in zirconio. L’idea è nata dalla ditta tedesca “elaboro” in collaborazione con l’istituto di ricerca applicata Fraunhofer. La KOMET ha sovvenzionato la ricerca ed è comproprietaria dell’idea e del prodotto.
Cerafusion si spruzza velocemente e si cuoce in forno per farla penetrare nel materiale, rappresentando quindi una protezione duratura per tutti i restauri monolitici in ossido di zirconio. L’utilizzo di CeraFusion è incredibilmente semplice e sicuro, con il risultato di un’adesione ottimale che garantisce una protezione durevole e affidabile per materiale e dente antagonista. La lucidatura che richiede molto tempo e la glasura non sono più necessarie, nessun ritocco sarà più assolutamente indispensabile.

L’adesione ottimale di Cerafusion viene realizzata grazie ai due materiali che si armonizzano perfettamente l’uno con l’altro. CeraFusion conferisce a qualsiasi restauro in ossido di zirconio una superficie brillante in grado di proteggere nel tempo la protesi e la dentatura esistente. Abrasione minima degli antagonisti con una riduzione netta della predisposizione alla formazione di placca.

CeraFusione garantisce risparmio di tempo, economicità e alto livello qualitativo

Catalogo generale

Istruzioni d'uso