Europa B Evo

europa-b-evo-sito-(1)9
europa-b-evo-(2)
europa-b-evo-(5)
europa-b-evo-memory
europa-b-evo-dati-tecnici

Europa B Evo è una autoclave sviluppata con la collaborazione fra ufficio ricerca di Tecno-Gaz con altre importanti strutture di sviluppo esterne. Europa B Evo è indispensabile in tutte le strutture mediche, odontoiatriche e in tutti i settori ove si necessiti di una sterilizzazione sicura su tutti i materiali: cavi, porosi, solidi, liberi ed imbustati.




Produttore: Tecno-Gaz
Prezzo di vendita: 2790,00 €
Prezzo di vendita IVA esclusa: 2790,00 €
Descrizione

Europa B Evo è la continuità di un successo che Tecno-Gaz sta ottenendo da anni, infatti migliaia di professionisti utilizzano autoclavi Tecno-Gaz con grande soddisfazione. Connessione integrata per incubatore biologico B Test. Nella parte anteriore destra si trova la connessione all’incubatore B-test che viene gestito direttamente dalla macchina.

Sicurezze sul portello

Abbiamo applicato al portello ben tre dispositivi di sicurezza:

• Il primo è di tipo meccanico-elettromagnetico: si aziona nel momento in cui si da inizio al ciclo di sterilizzazione e blocca completamente l’apertura della porta. Tale dispositivo può essere tolto a fine ciclo, azionando un apposito pulsante e solo con pressione positiva vicina allo zero.

• Il secondo è di tipo elettrico: si aziona automaticamente nel momento in cui vi è un chiaro intento di apertura forzata della macchina.

• La terza sicurezza è di tipo dinamico ed agisce sulla struttura della guarnizione.

 Sicurezze applicate

• Valvola di sicurezza certificata.

• Ped sulle camere di sterilizzazione.

• Isolamento della camera con materiale ceramico certificato.

 Caratteristiche tecniche

I nostri uffici ricerca, con il supporto e la collaborazione di enti esterni, hanno realizzato un sistema straordinario che è stato applicato per la prima volta alle nostre autoclavi, questo innovativo dispositivo è il P.I.D.

P.I.D. è l’acronimo di proporzionale integrale derivato ed è la massima espressione dei controlli a catena chiusa. La struttura di questo sofisticato controllo è semplice e flessibile. P.I.D. assicura un costante controllo e monitoraggio a tutto il sistema funzionale dell’autoclave, intervenendo automaticamente nel caso di anomalie sui parametri tecnici ed elettronici non corretti. Un dispositivo che si comporta come “un vero e proprio tecnico” con capacità di diagnosi e intervento in tempo reale. Una soluzione che limita anomalie e allarmi ed eventuali fermi della macchina garantendo massima affidabilità.

Per scoprire di più clicca qui

tecnogaz