OFFERTA BENVENUTO NUOVI UTENTI

Komet

logo-kome-21

Il marchio Komet

 

Il marchio Komet è stato fondato nel 1923 dai fratelli Brasseler e rimane ancora oggi un'azienda a conduzione familiare. Komet è un  leader riconosciuto che fornisce una delle gamme più complete di strumenti rotanti e sistemi per l'odontoiatria.A parte il settore dentale, Komet è anche un fornitore di fama nei settori della tecnologia dentale e chirurgia generale. I prodotti Komet sono molto apprezzati dai produttori di gioielleria.Qualità e innovazione, affidabilità e precisione sono i valori di base di tutte le nostre attività commerciali. Nel corso degli anni, Komet si è trasformata in un rinomato attore globale i cui prodotti godono di grande popolarità in più di 100 paesi in tutto il mondo.

 

Le frese diamantate ed in carburo di tungsteno Komet si riconoscono subito, non solo perché Komet offre un’ampia gamma di strumenti diamantati per l’odontoiatria e l'odontotecnica, ma perchè la precisione si nota… quando la si sa apprezzare.

 

I dischi diamantati Komet per laboratorio,a seconda dell’esecuzione, sono indicati per molteplici applicazioni, dalla separazione e contornatura di rivestimenti in ceramica alla lavorazione della resina sintetica o il taglio di segmenti di impronte fino alla separazione di oggetti più grandi.

 

Anche lortodonzia trova risposta nelle frese Komet in tungsteno per quanto riguarda la necessità di rimuovere completamente ed efficacemente il composito utilizzato per il fissaggio dei brackets ortodontici.

 

La Linea SonicLine Komet comprende punte a vibrazione sonica di alta qualità, prodotte in Germania, che coprono un’ampia gamma di indicazioni. L’elevata efficacia di asportazione è assicurata da un movimento oscillatorio ellittico circolare. Le punte sono contrassegnate in modo chiaro, facilitando la loro gestione: il numero di ordine è stampato a laser sulla punta, mentre il puntino rosso indica una diamantatura a grana fine.

 

KOMET dispone di varie linee di gommini per la lucidatura dei compositi per odontoiatria: per es. ad un solo passaggio o a 3 passaggi, a seconda che si dia più importanza alla flessibilità e alla velocità di esecuzione o alla durata degli strumenti di lucidatura.

Komet offre un’ampia gamma di gommini per lucidatura per il laboratorio odontotecnico.

 

 Komet, inoltre, ha ideato nuovo sistema endodontico.

– sistema completo: strumenti in NiTi in 5 diametri e 3 lunghezze per tutte le anatomie dei canali radicolari
– libera scelta del metodo di otturazione grazie alla conicità .06
– impiego su tutti i motori e contrangoli Endo a controllo di torque

– un solo strumento per tutti i canali radicolari
– sezione a doppia S per un’elevata efficienza di taglio
– massimo rispetto dell’anatomia canalare

 

Komet ha introdotto nel mercatoUna novità mondiale per il laboratorio odontotecnico.

Il Cerafusion è il primo rivestimento trasparente a base di silicato di litio da applicare come uno spray per restauri monolitici in ossido di zirconio.